Petras a Kiss Kiss Napoli: «Se cominciamo a fare polemiche adesso, non si va da nessuna parte. Si sono parlati. Piano piano migliorerà in questo ruolo nuovo per lui»

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Martin Petras agente di Hamsik. Che ha fatto chiarezza sullo stato d’animo del capitano del Napoli dopo la panchina contro la Sampdoria.
«Se cominciamo a fare polemiche adesso, non si va da nessuna parte. Marek è tranquillo, ieri ha giocato in Nazionale. La panchina contro la Sampdoria non è stata un problema. Certo andare in panchina non piace a nessuno, ma Marek ha parlato con Ancelotti e non ci sono problemi, sanno loro cosa si sono detti».
Il nuovo ruolo
«È convinto di poter fare il regista. Ovviamente serve tempo, non ha mai giocato in quella parte del campo nella sua carriera. Nel calcio c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e lui a 31 anni lo sta facendo e vuole farlo. Pian piano migliorerà anche in questo ruolo e nel calcio di Ancelotti che può esaltare le sue caratteristiche».