Vittorio Di Trapani scrive su Twitter per denunciare presunte pressioni subite prima della messa in onda del servizio sui rapporti Juve-Ndrangheta.

Su Twitter
Vittorio Di Trapani, Segretario nazionale dell’Usigrai, ha pubblicato un tweet sull’inchiesta di Report che andrà in onda stasera su Raitre, in cui si parla dei rapporti trasversali tra la Juventus, i gruppi della tifoseria organizzata bianconera e alcune cellule della Ndrangheta. Di Trapani scrive di «minacce, intimidazioni e annunci di querele» prima della messa in onda del servizio ad opera di Federico Ruffo. Seguiremo con attenzione la vicenda, fino alla trasmissione di questa sera (ore 21.15).
#SaveTheDate
Stasera
Ore 21.15@RaiTre@reportrai3L’inchiesta di @FedericoRuffo ancora non è andata in onda e già sono partite minacce, intimidazioni e annunci di querele.@USIGRai e @FnsiSocial al fianco suo e di tutta la redazione di Report. pic.twitter.com/gFICa6NouY
— Vittorio di Trapani (@vditrapani) 22 ottobre 2018