Albiol in conferenza stampa: «Vorremmo copincollare Juventus-Napoli dell’anno scorso, quest’anno abbiamo difeso anche rimanendo bassi, è importante».
In conferenza stampa
Raul Albiol in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Napoli: «Siamo pronti per affrontare queste partite, sappiamo che domani sarà una serata dura, difficile da giocare. Dobbiamo essere veloci di testa, loro saranno aggressivi dall’inizio».
Il Napoli ha imparato a difendere basso? «È importante imparare a difendere bene basso, in modo da interpretare tutte le situazioni possibili in partita. La cosa più importante è la mentalità, dobbiamo pensare di andare a fare gol per vincere la partita, senza farci influenzare dal risultato».
Albiol e la crescita del Napoli: «Vorremmo copincollare la partita dell’anno scorso in casa della Juventus, anche se il Liverpool è una squadra diversa. Da quando sono arrivato a Napoli, il club, la squadra, la società, siamo cresciuti tutti, fino a giocarci certe partite. Dobbiamo continuare su questa strada, perché in questo modo arrivano appuntamenti così importanti. Dobbiamo consolidare il grande lavoro che abbiamo fatto, vincere per passare il turno».