La precisazione sull’account Twitter del Napoli: «Tradotte male le mie parole. Ho detto: “È una grande emozione ricevere questo premio da mio padre”»
«Tradotte male le mie parole»
Nel mio pomeriggio è stata diffusa una falsa notizia riguardante Dries Mertens. Il belga ha partecipato al gala della Scarpa d’oro belga ed è stato premiato come miglior cannoniere all’estero. A premiarlo è stato suo padre. Su qualche giornale on line è comparsa la dichiarazione di Mertens: «Nonostante la presenza di mio padre, sto vivendo un periodo difficile». Una dichiarazione che ha lasciato sorpresi. In serata, attraverso l’account Twitter del Calcio Napoli, è arrivata la precisazione di Mertens. Il belga ha scritto che sono state tradotte male le sue parole: «Non ho mai detto che sto vivendo un momento difficile, sono state tradotte male le mie parole. È stata una sorpresa e una grande emozione ricevere questo premio da mio padre». Tutto è bene quel che finisce bene, e l’ultimo chiuda la porta.
Precisazione di @dries_mertens14 sulle parole spese al Gran Gala della Scarpa d’oro belga: “Non ho mai detto che sto vivendo un momento difficile, sono state tradotte male le mie parole. È stata una sorpresa e una grande emozione ricevere questo premio da mio padre”
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 17 gennaio 2019