A “Tutti convocati”: «Il presidente del Napoli sarà inflessibile, chiederà il rispetto delle garanzie Uefa. Allan è a disagio per l’offerta ricevuta»

Tutti convocati
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a “Tutti convocati” la trasmissione di Radio24. Ovviamente il tema dell’intervento è stato il probabile trasferimento di Allan al Psg per la cifra monstre di circa cento milioni di euro.
Ugolini si è soffermato anche sulle condizioni del brasiliano che lui definisce a disagio per l’offerta che ha ricevuto: «Il Psg gli offre tre volte il suo attuale ingaggio. Mi sembra normale che sia agitato. Non si è allenato. Che io sappia, la trattativa non è stata ancora formalizzata».
C’è però un aspetto interessante che mette in evidenza Ugolini e cioè l’eventuale modalità di pagamento del Psg: «De Laurentiis non accetterà escamotage contabili per il pagamento di Allan. Da questo punto di vista De Laurentiis è inflessibile. Il pagamento dovrà seguire le garanzie previste dalla Uefa». Ha poi aggiungo: «Per me anche 80 milioni di euro sono tanti per Allan».
?@m_ugolini: “ADL non accetta escamotage contabili per pagare #Allan. Posizione rigida del presidente del Napoli che non accetterebbe un pagamento “poco chiaro, vuole tutte le garanzie anche sul fronte Uefa”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 24 gennaio 2019
?@m_ugolini: “#Allan a Napoli non si è allenato, sintomo del disagio del giocatore, il Psg gli offre tre volte quanto prende a Napoli. Normale che sia agitato. Trattativa ancora in piedi ma non ancora formalizzata, ADL non scende sotto i 100 milioni”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 24 gennaio 2019