Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino Mazzari a Sky. Loro erano superiori in tutte le parti del campo, sono rimasto impressionato
L’allenatore del Torino Walter Mazzarri è intervenuto al microfono di Sky Sport al termine della gara giocata contro il Napoli:
«Oggi ho visto un grande Napoli, con cattiveria e veemenza. Da quando sono andato via io sono cambiate tante cose, ci sono tanti calciatori forti, con grande tecnica tutti. Noi abbiamo sbagliato 3-4 cose importanti tecnicamente. Loro erano superiori in tutte le parti del campo, sono rimasto impressionato, non ci facevano giocare. Complimenti al Napoli e complimenti alla mia squadra per questo punto»
Quanto manca Belotti?
«E’ un periodo in cui non gli va bene, ma è importante. Anche oggi ci ha dato una mano. I gol li farà»
Non avete i punti che meritate.
«Raccogliamo meno di quanto creiamo in determinate partite, in cui ci sono stati tanti errori arbitrali che non ci hanno permesso di vincere a volte»
Rincon?
«Oggi ha sofferto la prestanza atletica di Allan, che è stratosferico. Anche adesso che è finita la partita lui correva ancora. Il Napoli ha allestito una grande squadra, è cresciuto tanto»