Buone notizie per il centrocampista del Napoli che dovrebbe lasciare oggi l’ospedale spagnolo in cui è ricoverato da lunedì per una forte influenza
È passata la paura per il centrocampista spagnolo del Napoli Fabián Ruiz
Il calciatore ha dovuto rinunciare alla sua prima convocazione nella Nazionale spagnola a causa di un’influenza si portava già dall’Italia, infatti Ancelotti non lo aveva convocato neanche per la gara contro l’Udinese.
Fabián, ieri finalmente senza febbre, sarà dimesso a ore dall’ospedale e raggiungerà quindi Siviglia, dove passerà del tempo con la propria famiglia.
L’edizione odierna di Repubblica scrive sulle condizioni di Fabian Ruiz:
“Rientrerà, invece, la prossima settimana Fabiàn Ruiz: sta meglio ( la febbre è scesa) e trascorrerà qualche giorno a casa sua, a Siviglia, prima di tornare a disposizione”.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, in un articolo a firma Davide Palliggiano, conferma che il calciatore azzurro non ha più febbre e nelle prossime ore potrà lasciare l’ospedale dove era stato ricoverato per controlli.
“Fabián, ieri finalmente senza febbre, sarà dimesso a ore dall’ospedale e raggiungerà quindi l’Andalusia, dove passerà del tempo con la propria famiglia”