Il quotidiano lancia la suggestione di mercato: lo scambio che porterebbe Wanda Nara sul Golfo e darebbe al Napoli la coppia d’attacco Maurito-Milik
L’altro giorno la Gazzetta dello Sport ha provato a svelare l’identikit del calciatore del Napoli che non si sposerebbe col calcio ancelottiano – parole di Aurelio De Laurentiis: si tratterebbe di Lorenzo Insigne.
Abbiamo compreso chi è più corretto per un gioco ancelottiano e quindi più da prossimo futuro Napoli e chi invece, magari, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi in qualche altra compagine da qualche altra parte.
Oggi il quotidiano La Verità (rilanciato da Dagospia), a firma Carlo Tarallo, va oltre: De Laurentiis avrebbe offerto Insigne e trenta milioni per Mauro Icardi che affiancherebbe – così scrive il quotidiano – Milik nel 4-4-2 di Ancelotti.
Giuntoli, scrive sempre il quotidiano, in occasione di Parma-Napoli avrebbe incontrato uno degli agenti di Icardi, un collaboratore di Wanda Nara.
Per quel che riguarda gli ingaggi, l’accordo potrebbe chiudersi a 7.5 milioni di euro.
E ci sarebbe anche un’appendice cinematografica per Wanda Nara.
Icardi è sempre piaciuto a De Laurentiis, questo è vero. Com’è vero che Insigne potrebbe lasciare Napoli visto che ora il suo agente è Mino Raiola. Dei rapporti tra Icardi e l’Inter c’è poco da dire, tutti sanno tutto.