Ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore. Mi dispiace che non può giocare domani perché in questa settimana ha capito perfettamente cosa deve fare
Il mister del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa conferma l’assenza di Lorenzo Insigne per la partita di domani contro il Frosinone:
«Insigne non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore, sente fastidio. S’è allenato in maniera alternata, ma è un problema che ha già da qualche tempo. Non è serio, ma non gli permette di allenarsi al meglio e fare tutto quello che sa fare. Bisogna avere pazienza. Così come Allan che ha qualche fastidio da sovraccarico. Recupera però Albiol, è una buona notizia, anche se non credo partirà dall’inizio»
Dopo le polemiche che lo avevano visto al centro dopo la sostituzione contro l’Arsenal e l’assenza con l’Atalanta il mister ha risposto su come poter recuperare Insigne:
«Supportandolo, aiutandolo e cercando le condizioni ideali per esprimersi e capire la sua strada. Esiste una strada sola, lavorare impegnarsi. Mi dispiace che non può giocare domani perché in questa settimana ha capito perfettamente cosa deve fare»