C’è disaccordo sui titolari di Arsenal-Napoli. Solo La Gazzetta schiera sicuramente Milik titolare, mentre in molti puntano sul recupero di Insigne
Pareri discordanti sulla formazione che metterà domani in campo Carlo Ancelotti per provare a vincere all’Emirates contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Una vittoria fondamentale per il Napoli, in vista del ritorno e per continuare ad inseguire il trofeo internazionale che manca da 30 anni.
Il Corriere dello Sport segnala Insigne come arma segreta. L’attaccante napoletano sarebbe pronto a scendere in campo dal primo minuto Mertens dal primo minuto.
“Insigne vede l’Emirates” per il Mattino. Ci sarebbe un ballottaggio in corso tra lui e Milik per il posto da titolare
“La scelta del tecnico verrà presa in base alla condizione attuale dei due attaccanti e sarà anche di natura tattica e cioè sul tipo di partita che intende impostare. C’è l’opzione di puntare sulla fisicità di Milik contro i possenti difensori centrali dell’Arsenal, oppure sulla rapidità di Insigne e la sua capacità di svariare tra le linee per lanciare Mertens in profondità. Un attacco con una torre e un brevilineo, oppure quello con due piccoletti”
“L’attaccante della Nazionale ha infatti confermato di essere in netta ripresa e si candida dunque addirittura per un posto tra i titolari, dopo essersi messo prudentemente alla prova part time in campionato durante la partita di domenica scorsa contro il Genoa”
La Gazzetta è la mosca bianca, l’unica che non ha incertezze sulla formazione titolare. Milik è pronto ed è in un momento di forma strepitosa, sarà lui l’attaccante di Ancelotti all’Emirates, dal momento che Insigne non ha ancora i 90′ nelle gambe e potrebbe solo subentrare a Milik o Mertens in corsa.
“Il fantasista napoletano non ha ancora 90’ nelle gambe e probabilmente partirà dalla panchina, ma è sicuramente l’arma in più che Ancelotti può utilizzare in corsa”