ilNapolista

Pareggio prezioso per il Chelsea. Higuain fallisce il gol vittoria nel finale

Pareggio prezioso per il Chelsea. Higuain fallisce il gol vittoria nel finale

Finisce con un pareggio la sfida Champions tra Manchester United e Chelsea. Un uno ad uno che va benissimo per la formazione di Maurizio Sarri,  in ottica quarto posto e per la qualificazione alla prossima Champions League.

Mata e Marcos Alonso firmano le reti del match che consente al Chelsea di mantenere l’ultima posizione Champions, con due punti di vantaggio sull’Arsenal quinto. Non manca qualche rammarico per la clamorosa palla gol sciupata nei minuti finali da Gonzalo Higuain, come mostrano le immagini.

Al termine il tecnico toscano ha commentato così la stagione del Chelsea

«La stagione del Chelsea è notevole, se riuscissimo ad entrare tra le prime quattro sarebbe importantissimo, abbiamo fatto una finale di coppa e siamo in semifinale di Europa League, rimangono da agguantare due obiettivi ma essere in questa situazione significa che i ragazzi qualcosa di buono hanno fatto. Il primo anno in Inghilterra è difficile per tutti, allenatori più affermati di me hanno avuto difficoltà anche maggiori: la sensazione è che stiamo costruendo qualcosa, vedendo anche come i ragazzi hanno lottato in questa partita»

ilnapolista © riproduzione riservata