L’assessore allo Sport del Comune di Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss. La capienza effettiva sarà ufficiale ad inizio settimana. “Abbiamo speso soldi pubblici sarebbero un peccato atti vandalici”
L’assessore comunale allo Sport Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss dicendo che il San Paolo è pronto per la partenza della campagna abbonamenti del Napoli. La Società dovrebbe lanciarla la prossima settimana.
Borriello ha in primo luogo parlato della capienza dello stadio:
“Siamo pronti per la campagna abbonamenti, dovrebbero esserci circa 54 mila posti come capienza. Stiamo aspettando di capire quanti posti sono stati bloccati dai maxi-schermi, circa 600, ma ad inizio settimana prossima avremo i numeri ufficiali”.
Si è poi soffermato sulla cerimonia dell’Universiade e in particolare del terzo anello:
“Verrà schermato con le bandiere delle nazioni partecipanti, sarà molto colorato e festante. Poi dopo vedremo come schermare la gabbia metallica, magari con delle immagini della SSC Napoli”.
Borriello ha dichiarato che l’investimento per i lavori al San Paolo è stato reso possibile dai soldi pubblici e si augura che non ci siano atti vandalici che potrebbero rovinare tutto.
E poi ha annunciato una novità che, per la piazza, sarebbe avveniristica:
“Non ci si potrà alzare sui sediolini, sarebbe anche inutile farlo. I posti saranno nominali”.