ilNapolista

Borriello sul San Paolo: 54mila posti, nominali. Niente piedi sui sediolini

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss. La capienza effettiva sarà ufficiale ad inizio settimana. “Abbiamo speso soldi pubblici sarebbero un peccato atti vandalici”

Borriello sul San Paolo: 54mila posti, nominali. Niente piedi sui sediolini

L’assessore comunale allo Sport Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss dicendo che il San Paolo è pronto per la partenza della campagna abbonamenti del Napoli. La Società dovrebbe lanciarla la prossima settimana.

Borriello ha in primo luogo parlato della capienza dello stadio:

“Siamo pronti per la campagna abbonamenti, dovrebbero esserci circa 54 mila posti come capienza. Stiamo aspettando di capire quanti posti sono stati bloccati dai maxi-schermi, circa 600, ma ad inizio settimana prossima avremo i numeri ufficiali”.

Si è poi soffermato sulla cerimonia dell’Universiade e in particolare del terzo anello:

“Verrà schermato con le bandiere delle nazioni partecipanti, sarà molto colorato e festante. Poi dopo vedremo come schermare la gabbia metallica, magari con delle immagini della SSC Napoli”.

Borriello ha dichiarato che l’investimento per i lavori al San Paolo è stato reso possibile dai soldi pubblici e si augura che non ci siano atti vandalici che potrebbero rovinare tutto.

E poi ha annunciato una novità che, per la piazza, sarebbe avveniristica:

“Non ci si potrà alzare sui sediolini, sarebbe anche inutile farlo. I posti saranno nominali”.

ilnapolista © riproduzione riservata