Il giornalista de La Repubblica a Kiss Kiss «Mi sbaglierò, ma sarei sorpreso dall’arrivo del toscano. La Juve è molto abile a coprire le notizie, come con Ronaldo»

Maurizio Crosetti giornalista e opinionista de La Repubblica è intervenuto i diretta a Radio KissKiss commentando la situazione delle panchine della Serie A, in cui il Napoli potrebbe essere favorito per la prossima stagione dalla continuità di Ancelotti. Sulla Juve commenta
«Sarà interessante capire se la Juve sceglierà Sarri quanto tempo gli servirà per impostare il suo gioco in squadra»
Sulla panchina della Juve chi arriverà?
«In realtà non si capisce chi sarà l’allenatore, perché la Juve è molto abile a nascondere le sue mosse e non far trapelare nulla. Anche per Ronaldo l’anno scorso, blindarono bene la notizia. Non ritengo che Sarri c’entri tanto con la Juventus, ma è un giudizio personale, e non fa parte delle notizie di calciomercato. Ho la sensazione che la Juve possa ancora sorprendere con la scelta del nuovo allenatore, magari poi mi sbaglio e tra 5 minuti arriva l’annuncio ufficiale per Sarri . Se così dovesse essere, sarà molto interessante per noi che racontiamo il calcio, perché prenderebbero l’allenatore più lontano dal loro mondo e dal loro modo di essere»