Azzurri in netto vantaggio sul club bianconero per l’affare Manolas, ma alla Juve non piace perdere

La Juventus è rimasta spiazzata dalla manovra rapidissima del Napoli su Manolas – sul quale c’era anche il suo interesse – e questo, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe portare il club bianconero a dare filo da torcere al Napoli nella trattativa per James Rodriguez.
Il colombiano che tanto piace ad Ancelotti, piace anche a Fabio Paratici, che vorrebbe portarlo alla Juventus per affiancarlo a Cristiano Ronaldo.
Anche per James, però, De Laurentiis si è mosso bene. Ha già incassato il sì del colombiano e raggiunto un accordo di massima con il suo agente, Jorge Mendes. Resta solo da trovare l’intesa con Florentino Perez sulla formula di pagamento che per il Real resta una cessione, il club madrileno ha già speso circa 300 milioni e deve far attenzione al flair play finanziario, mentre il Napoli spinge per un prestito con diritto di riscatto.
Certo il Napoli non mollerà la presa tanto facilmente: il club è intenzionato a chiudere sia la trattativa per Manolas che quella per Rodriguez.