TuttoSport riporta che la dirigenza bianconera è già al lavoro per creare la squadra della prossima stagione. Tra le richieste di Sarri anche Reina, Trippier e Icardi
Sembra oramai chiusa la fase più difficile delle trattative tra Juventus e Chelsea e tutto dovrebbe essere in discesa per portare a Torino il tecnico toscano. Le priorità adesso, con quasi 15 giorni di ritardo, sono quelle di preparare la squadra per la prima stagione di Sarri.
Allenatore e dirigenza bianconera sono già al lavoro. Secondo quanto riporta TuttoSport Sarri ha le idee chiare e ha chiesto che Miralem Pjanic venga confermato, gli piacerebbe avere anche una mezzala in grado di staccarsi e fare il trequartista. Pogba potrebbe essere la soluzione, ma l’affare non è semplice. Nella lunga lista della spesa di Maurizio ci sono anche Elseid Hysaj e soprattutto Kalidou Koulibaly. Ma Sarri non bada a spese nella Juve e avrebbe fatto anche i nomi di Pepe Reina, oltre a Trippier ed Icardi che sono stati recentemente accostati anche al Napoli.