ilNapolista

Icardi in ritiro con l’Inter per sentirsi dire da Conte che non c’è posto per lui

Il tecnico lo ha già comunicato a Wanda, ma non è servito. Adesso dovrà spiegare direttamente all’ex capitano che non rientra nei suoi progetti

Icardi in ritiro con l’Inter per sentirsi dire da Conte che non c’è posto per lui

Mauro Icardi e Wanda Wanda sono in vacanza in Polinesia. Torneranno in Italia nel weekend. Qualche giorno con i figli e poi Maurito partirà per Lugano, dove, in ritiro, lo aspetta Antonio Conte.

Il nuovo tecnico ha già parlato con Wanda al telefono per darle la notizia: nei suoi piani, nella sua Inter, non c’è proprio posto per Icardi. Sarebbe meglio per tutti che l’ex capitano andasse via di sua spontanea volontà.

Maurito, però, non vuole farlo. Andrà lo stesso a Lugano, scrive il Corriere dello Sport, e incontrerà Conte. Il tecnico, a quel punto, dovrà dirgli di persona che nella sua Inter non c’è spazio per lui. La squadra è proiettata su altri nomi per l’attacco.

Conte vorrebbe Dzeko e Lukaku e li vorrebbe già in ritiro. L’attaccante belga lo ha letteralmente conquistato e sembra il più papabile per diventare la nuova icona dell’Inter. Al posto, appunto, di Maurito.

ilnapolista © riproduzione riservata