ilNapolista

Il City si appella al Tas contro la Uefa

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza il club inglese si è rivolto al Tribunale Arbitrale Sportivo per bloccare il passaggio del caso dagli investigatori ai giudici dell’Uefa

Dopo le notizie arrivate ieri circa la sentenza sul City, per cui la Uefa ha deciso di attendere la decisione del Tas su un precedente appello, oggi arriva la risposta del club inglese. Come riporta Calcio e Finanza, in un’agenzia dell’Associated Press si legge che il Manchester City prova a giocare d’anticipo per evitare la squalifica dalle coppe per un anno.

Il club inglese si è rivolto al Tribunale Arbitrale Sportivo per bloccare il passaggio del caso dagli investigatori ai giudici dell’Uefa. L’obiettivo è quindi quello di bloccare l’Uefa nell’inviare il caso alla camera giudicante per una sanzione da imporre: il club inglese sostiene che non vi è alcun caso da giudicare, puntando sulla legittimità e sulla fretta delle indagini.

Tutti questi movimenti sono seguiti con interessa da parte dei tifosi della Juve, e non solo, in quanto proprio la sentenza sul City sarebbe il nodo principale da sciogliere per liberar Guardiola e portarlo sulla panchina della Juve.

 

ilnapolista © riproduzione riservata