Il giornalista che ha puntato su Guardiola: “Potrebbe anche arrivare un’offerta del Chelsea per il tecnico toscano. Guardiola sta trattando con il club inglese per liberarsi”

Momblano non è sparito. Sembrava sconfitto, sull’orlo di capitolare, quasi rassegnato all’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. E invece Momblano c’è. E’ tornato a parlare. Non di Guardiola ma proprio di Sarri. Specificando però che non è una pista di cui è molto informato non avendoci lavorato.
«C’è sicuramente un filo solido con l’ipotesi Sarri alla Juve e da quello che mi risulta Sarri freme e non vedrebbe l’ora. Questa è comunque la settimana dei colpi di scena per cui mi aspetto che il Chelsea per esempio possa offrire un prolungamento di contratto a Maurizio»
Poco o niente invece sembra essersi mosso sul fronte Guardiola, che resta secondo Momblano la primissima scelta di Agnelli. È arrivata oggi, da un tweet di Marco Bellinazzo, la notizia che per la sentenza Uefa relativa al City ci vorranno ancora tra i 7 e i 10 giorni
Proprio da questa sentenza dovrebbe dipendere il futuro di Guardiola in bianconero e la possibilità di liberarsi dalla formazione di Manchester. Ma Momblano lancia una novità «Come mi risulta Guardiola, starebbe provando con una trattativa durissima con lo sceicco di Abu Dhabi proprietario del City».