ilNapolista

Paganini: “Pranzo Guardiola-Mansour per liberarsi dal City”

Anche per il giornalista di Rai Sport, è Pep il primo nome per la Juventus. Poi Pochettino e infine Sarri”

Paganini: “Pranzo Guardiola-Mansour per liberarsi dal City”

Anche Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha proposto oggi, sul suo profilo Twitter interessanti aggiornamenti sulla questione Guardiola alla Juve. Sulla scia di quanto dichiarato da Momblano circa una presunta manovra di Pep per affrontare lo sceicco di Abu Dhabi per essere liberato dal City

Buondi. Settimana scorsa Mansour e Guardiola hanno pranzato nel ristorante all’ultimo piano di un grande albergo di Abu Dabhi e in quel pranzo riferito da persona presente si è parlato di un’uscita senza strappi da ambo le parti di Guardiola dal City. Poi.

 

Ma c’è anche la pista Pochettino secondo Paganini, una pista che in tanti avevano invece assolutamente negato.

Poi sempre per quanto riguarda il City sarà determinate la sentenza Uefa e la Juventus anche tramite un quotato agente Fifa F.T. (metto le iniziali) da sempre in rapporti con il Tottenham e amico di Paratici sta tenendo aperta la pista Pochettino.

Infine Paganini non fa dispiacere nessuno e nomina anche Maurizio Sarri come possibilità esistente

Sarri resta l’ipotesi C. Queste sono le news che ho potuto verificare da persone fidate non solo del mondo del calcio. Appena le ho sentite ho scritto onde evitare di fare come ho sempre detto del sensazionalismo o creare false aspettative. Ci aggiorniamo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata