ilNapolista

Raiola condannato per aver detto: “Sacchi è fuso, fa pena”

Il procuratore è stato condannato per le parole offensive nei confronti di Arrigo Sacchi che aveva criticato la prestazione di Balotelli con la nazionale

Raiola condannato per aver detto: “Sacchi è fuso, fa pena”

Raiola condannato per diffamazione, lo riporta Repubblica.it. Il procuratore di numerosi calciatori, tra cui anche Lorenzo Insigne, dovrà pagare 6.750 euro per le parole rivolte nei confronti di Arrigo Sacchi che aveva criticato la prestazione di Balotelli dopo Italia-Polonia del 7 settembre scorso a Bologna.

La replica di Raiola era stata

“(…) Con le sue parole, Sacchi ha dimostrato di non avere né intelligenza, né classe (…) – la frase di Raiola incriminata – le parole di Sacchi su Balotelli confermano quello che tutti pensano ma che non hanno il coraggio di dire: è fuso e ormai mi fa solo pena”. 

è stata dichiarata offensiva e il procuratore è stato condannato con un decreto penale, come riporta Il resto del Carlino, ma la condanna non verrà menzionata sul certificato personale di Raiola, che ha ricevuto la notifica del decreto alla sua residenza nel Principato di Monaco.

ilnapolista © riproduzione riservata