ilNapolista

Sondaggio della Samp per Verdi. Il Napoli chiede 20 milioni: troppi

La Gazzetta scrive che le parti torneranno ad incontrarsi ma se De Laurentiis non abbasserà le pretese non se ne farà niente

Sondaggio della Samp per Verdi. Il Napoli chiede 20 milioni: troppi

La Sampdoria di Di Francesco dà la caccia a Simone Verdi. Il mister ha espresso il suo gradimento: starebbe benissimo nel suo 4-3-3, scrive la Gazzetta. Verdi è un esterno offensivo capace di giocare anche al centro, bravo con tutti e due i piedi, dotato di tecnica e rapidità in campo e aiuterebbe parecchio nella nuova Sampdoria della prossima stagione.

Il club ligure ha fatto un primo sondaggio con il Napoli, ma il prezzo è stato giudicato un po’ alto. De Laurentiis è intenzionato a recuperare buona parte dell’investimento fatto un anno fa, quando acquistò Verdi per 25 milioni. Per l’attaccante chiede almeno 20 milioni.

Simone Verdi ha mercato. Piace anche ad altri club ed allenatori, tra cui Mazzarri, anche se, fino ad oggi, nessuno ha accettato ancora il prezzo posto dal Napoli.

La Samp e il Napoli torneranno ad incontrarsi, ma se il Napoli non abbasserà le pretese difficilmente l’affare potrà essere chiuso. La Samp intende continuare a rispettare i suoi rigidi parametri per gli investimenti sul mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata