ilNapolista

CorSport: L’ipotesi James al Napoli non tramonta ma soltanto in prestito

Continua il muro contro muro del Napoli con il Real Madrid. Il pallino del gioco è nelle mani di Jorge Mendes

CorSport: L’ipotesi James al Napoli non tramonta ma soltanto in prestito

Il Napoli non si è arreso nella trattativa per James Rodrigez, anche se è in gioco “la splendida idea di nome Pépé”. Anche Ancelotti ha confermato, ieri, che il Napoli è ancora interessato al colombiano.

Il braccio di ferro con il Real Madrid, però, va avanti.

Il Real Madrid vuole cederlo a titolo definitivo per 42 milioni di euro o in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli vuole prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto. Il club di De Laurentiis non è disposto a cedere neppure di un millimetro. In questo muro contro muro, l’Atletico Madrid resta alla finestra a guardare ed aspettare.

Che l’affare fosse lungo e richiedesse molta pazienza era stato dichiarato da De Laurentiis già settimane fa. Non era un bluff, scrive il Corriere dello Sport: il presidente ha chiaro in testa il piano di azione per portare James al Napoli alle sue condizioni, ovvero quelle a cui il Real concesse James al Bayern due stagioni fa.

Il pallino della trattativa è nelle mani di Jorge Mendes, il manager di James. Tratta con Florentino Perez da anni affari ultramilionari ed è un amico, come lo definisce De Laurentiis.

“Che aspetta, senza fretta. E senza perdere la sua certezza: James sì, ma soltanto in prestito”

ilnapolista © riproduzione riservata