ilNapolista

Daniela Ospina: “Purtroppo non dipende da James. Il Real vuole molti soldi in un’unica soluzione

Il CorSport riporta le parole della ex moglie del colombiano a Caracol Radio. Il Real, intanto, fa gli auguri sui social a Vinicius e non all’attaccante

Daniela Ospina: “Purtroppo non dipende da James. Il Real vuole molti soldi in un’unica soluzione

Ieri è stato il compleanno di James Rodriguez, 28 anni e grandi festeggiamenti, ai quali era presente anche la ex moglie, Daniela Ospina. Caracol Radio le ha chiesto che percentuali ci sono che il Napoli acquisti il suo ex marito. Il Corriere dello Sport riporta la sua risposta:

“Da quello che so io ci sono tre o quattro club che lo vogliono. Spesso, e purtroppo, i trasferimenti non dipendono dai giocatori: il calciatore si esprime, insiste, ma poi ci sono anche valori economici da rispettare. La trattativa con il Real non è facile: vuole molti soldi in un’unica soluzione. Tutto questo  disturba un bel po’ il processo: a prescindere da ciò che vuole il giocatore, la soluzione finale può anche essere diversa dalla sua volontà per motivazioni di carattere economico”

Gli altri club, scrive il CorSport, sono Atletico Madrid e Psg.

La guerra tra Real e Napoli, insomma, continua. Ma, come ha detto il presidente ieri, il Real trattiene un giocatore scontento, per cui occorre aspettare che i tempi siano maturi.

Del resto, neppure Zidane considera il colombiano parte del suo progetto.

C’è di più. Il Real ha fatto gli auguri via social al giovane brasiliano Vinicius, che ha compiuto 19 anni, ma non a James, “separato in casa”.

ilnapolista © riproduzione riservata