ilNapolista

Di Lorenzo: “Spero di fare un gol al San Paolo per sentire il boato dei tifosi”

Il difensore a tv Luna dopo il pareggio con la Cremonese: “Ancelotti mi chiede di muovere veloce la palla. Con Malcuit sarà una competizione sana”

Di Lorenzo: “Spero di fare un gol al San Paolo per sentire il boato dei tifosi”

Ieri il Napoli ha pareggiato con la Cremonese, ma lo ha fatto circondato da una bellissima atmosfera, scrive il Corriere dello Sport, davanti a 3500 tifosi accorsi a godersi gli ultimi giorni del ritiro di Dimaro.

Un calore e un affetto che sono stati percepiti da Giovanni Di Lorenzo, del quale il quotidiano riporta alcune dichiarazioni rilasciate a Tv Luna al termine della partita.

“L’entusiasmo dei tifosi è coinvolgente. La tribuna è sempre piena, la gente ci sta dando una grossa spinta. Non faccio promesse ma cercheremo di fare un grande campionato per loro. Spero di fare presto un gol al San Paolo per sentire il boato dei tifosi. Sarebbe qualcosa di unico”.

Il pareggio di ieri non ha minimamente preoccupato il difensore:

“Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe, l’abbiamo affrontata nella maniera giusta. Mi sto inserendo bene, Ancelotti mi chiede di giocare rapido, di muovere veloce la palla. Il tempo è amico e ci aiuterà a crescere”.

Sulla Nazionale:

“Per tutti è un sogno, ma dipenderà dalle mie prestazioni con il Napoli. E poi, ovviamente, puntiamo allo scudetto”

Il neo acquisto azzurro ha parlato anche della competizione con Malcuit:

“Con noi c’è anche Hysaj e comunque la nostra sarà una competizione sana. Ci saranno tante partite, alcune le giocherò io e altre lui. Questo ci servirà per alzare il livello complessivo delle prestazioni. Ovviamente vorrei giocare sempre, ma deciderà il mister”

ilnapolista © riproduzione riservata