Con la nuova super coppia Manolas-Koulibaly gli azzurri si preparano a dare battaglia sia in campionato che in Champions
Il miglior attacco è la difesa. Questa la lezione del Napoli secondo la Gazzetta dello Sport. Tutte le big del campionato hanno provveduto ad innesti significativi nel reparto difensivo, segno che la difendersi è diventato il primo pensiero.
La coppia Manolas-Koulibaly
Il Napoli con l’inserimento di Kostas Manolas, arrivato a sostituire Albiol, al fianco di Koulibaly, si gode una super coppia di centrali. Ed è proprio il senegalese il big del reparto difensivo, secondo le stime è lui il miglior giocatore in Italia in quel ruolo, e non solo in Italia. Proprio per questo il presidente De Laurentiis ha provveduto a blindare il gioiello con una clausola di 120 milioni.
Un segnale non da poco che dimostra la volontà del Napoli di competere con le big rivali non solo in campionato ma anche in Champions.
Da oggi in ritiro Manols comincerà ad allenarsi con la squadra in attesa dell’arrivo di Koulibaly, ancora in vacanza dopo gli impegni con il Senegal, per formare la super coppia da cui ripartirà il Napoli di Ancelotti la prossima stagione