Il colombiano è tornato ad allenarsi questa mattina con Zidane, ma il Real non ha comunicato nessuna variazione rispetto alle intenzioni di vendere l’attaccante colombiano

Il Real ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista degli impegni della settimana nell’Audi Cup.
Tra i calciatori scesi in campo sotto la direzione di Zidane anche James Rodriguez. Il colombiano, rientrato dalle vacanze prolungate a causa dell’impegno con la nazionale colombiana, è ancora un calciatore del Real nonostante sia stato messo sul mercato e conteso tra Atletico e Napoli.
Il Real ha comunicato sul sito le notizie relative all’allenamento mattutino svolto sottolineando che Casemiro, James e Militão hanno iniziato la preparazione. Nessuna notizia però su quale sarà il loro destino . Resta da capire se quindi James sia compreso tra i 28 calciatori che partiranno per l’Audi Cup oppure no, per il momento manca la lista dei convocati nel comunicato del Real.
“Zidane torna a lavorare con 28 giocatori, James incluso. Ventuno giorni dopo, il Real Madrid torna a casa. Tre settimane dopo il loro primo incontro per la preseason, la squadra di Zidane è tornata a Valdebebas questa mattina, dove ha iniziato ad allenarsi alle 10:00 prima del volo per Monaco.
Tra questi giocatori c’è James, anche se non sarebbe strano se non si presentasse (in Germania, per l’Audi Cup, ndr) data la sua situazione attuale. Sembra più lontano che mai dall’Atlético Madrid“.