ilNapolista

La compagna di Nainggolan racconta, su Instagram, la sua malattia

Claudia Lai affida ai social uno sfogo per la paura della chemioterapia che inizia oggi: “In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”

La compagna di Nainggolan racconta, su Instagram, la sua malattia

Claudia Lai, compagna di Radja Nainggolan, racconta sui social la sua malattia. E la paura di affrontare la chemioterapia. Con lei il centrocampista belga dell’Inter ha due figli.

Oggi Claudia scrive sul suo profilo Instagram raccontando l’incubo che vive da un mese e anche che proprio oggi inizierà la terapia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ?‍♂️? ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO ? A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. ?? #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ ?????????? ✨?✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

“E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata. Paura è dire poco… che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

La compagna di Nainggolan ringrazia chi, tra familiari e amici, l’ha aiutata ad andare avanti nell’ultimo mese. Anche per aver saputo gestire il suo malumore.

“In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”.

ilnapolista © riproduzione riservata