Una cifra record per il Napoli di De Laurentiis, ma economicamente supportata dalle cessioni concluse dal club quest’anno

De Laurentiis ha giocato in maniera totalmente differente dalle sue solite regole per l’affare PèPè, lo sottolinea oggi la Repubblica, come aveva fatto anche ieri in radio Biasin.
È proprio il presidente del Napoli, la variabile diversa in questa trattativa. Per Pépé sono pronti sul piatto 60 milioni cash più Ounas, un’operazione da 85 milioni, una cifra mai spesa dal Napoli.
Dopo il summit a Dimaro si attendono le decisioni prese dal calciatore e dai suoi agenti che dovrebbero arrivare nella giornata di lunedì.
Passo dopo passo il Napoli si sta ritagliando un posto fisso tra i top club internazionali, ma sempre nel rispetto dei parametri economici che De Laurentiis considera inderogabili. Non sono una pazzia nemmeno gli 80 milioni offerti per Pépé, visto che il presidente ha preparato la sua mossa a tavolino concludendo ben 8 cessioni (Hamsik, Albiol, Sepe, Grassi, Inglese, Vinicius, Diawara e Rog)