ilNapolista

“Bentornato a casa, Fabian”

Il calciatore spagnolo torna a Castel Volturno ad allenarsi con i compagni e il Napoli lo accoglie con un post sui social

“Bentornato a casa, Fabian”

“Bentornato a casa, Fabian”. Il Napoli saluta così, con un post sui social, il ritorno di Fabian Ruiz a Castel Volturno. Lo spagnolo ritrova i compagni, ai quali è riunito oggi in allenamento, e soprattutto Carlo Ancelotti.

Fabian Ruiz è stato acquistato l’anno scorso da Giuntoli ma era già seguito da tempo da Davide Ancelotti, che lo aveva segnalato al padre.

Il prezzo per portarlo via al Betis fu di 30 milioni per la clausola. Oggi il valore dello spagnolo è raddoppiato.

E’ uno dei top player del Napoli, che De Laurentiis intende tenersi stretto dopo la splendida performance con l’Under 21, dove è stato premiato miglior giocatore.

Ora Re Carlo avrà a disposizione un altro pezzo pregiato nello scacchiere del suo Napoli bis, perché Fabian è capace di fare l’esterno, ma anche di stare in mediana o dietro la prima punta, come ha detto lo stesso mister, che si è detto convinto di poterlo spostare da una posizione all’altra anche durante la stessa partita.

Un anno fa Fabian Ruiz era solo una scommessa, oggi è un punto fermo nella squadra che si batterà nel prossimo campionato.

Ecco il post di benvenuto della società:

ilnapolista © riproduzione riservata