ilNapolista

CorSport: L’agente di Dybala è a Torino. L’ex agente Triulzi vola a Parigi

Non sarebbe Jorge Antun ad avere incontrato il Psg, ma Triulzi, l’ex agente a cui Dybala ha revocato il mandato nel 2017. Centrali i diritti di immagine

CorSport: L’agente di Dybala è a Torino. L’ex agente Triulzi vola a Parigi

Paulo Dybala potrebbe trasformarsi da esubero a titolare.

Sempre che non ci si metta di mezzo il Psg.

Le voci di appuntamenti tra i dirigenti del club parigino e l’entourage del calciatore si rincorrono da ieri. In realtà, il suo agente, Jorge Antun, ieri non era a Parigi, scrive il Corriere dello Sport, ma a Torino, per risolvere alcune questioni legate agli sponsor di Dybala.

Ma pare che il suo ex agente, Pier Paolo Triulzi, sarebbe pronto a volare a breve a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Se fosse vero, scrive il quotidiano sportivo, vorrebbe dire che il club francese vuole approfondire la questione relativa ai diritti di immagine di Dybala.

Una questione che è stata uno dei nodi che ha impedito di concludere la trattativa con il Manchester United e con il Tottenham.

Tra Triulzi e Dybala, infatti, c’è una causa in corso proprio su questo punto. Dybala ha revocato unilateralmente il mandato a Triulzi nel 2017. L’entourage del calciatore ha però più volte chiarito che la causa potrebbe sfociare in un risarcimento e quindi non ci sarebbero problemi.

 

ilnapolista © riproduzione riservata