Nonostante Zhang e Marotta gli hanno confermato che è fuori dal progetto tecnico, l’argentino ha confermato la sua volontà di restare all’Inter

Gianluca Di Marzio ha arricchito la notizia di oggi dell’incontro tra lo stato maggiore dell’Inter – il presidente Zhang, l’ad Marotta – e Mauro Icardi. L’Inter ha ribadito al giocatore che non rientra nel progetto. Glielo hanno detto in due, chiaro e tondo, dopo le frasi dell’altra sera a Tiki Taka di Wanda Nara sua moglie e procuratrice.
Di Marzio però ha anche aggiunto che pure Icardi non ha cambiato idea. Seppure escluso dal progetto Inter e dai piani tecnici dell’allenatore Conte, l’argentino – ex capitano – ha confermato la sua volontà di rimanere in nerazzurro. La sua posizione – ha detto Di Marzio – non è cambia nemmeno dopo l’incontro.
Nell’incontro di oggi con l’@Inter (nel quale #Zhang gli ha riconfermato l’esclusione dai piani tecnici), @MauroIcardi ha comunque ribadito la sua decisione e la sua volontà: restare. La sua posizione, anche oggi, non cambia @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 27, 2019