ilNapolista

Fanpage: La Juve pensa all’esonero di Sarri e al ritorno di Allegri

Nessuna polmonite, dietro l’assenza del tecnico ci sarebbero delle frizioni con la squadra e in particolare con Cristiano Ronaldo

Fanpage: La Juve pensa all’esonero di Sarri e al ritorno di Allegri

Fanpage spoilera uno scenario differente per le assenze di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. La polmonite nasconderebbe in realtà una situazione di crisi tra il tecnico toscano e la società bianconera. Ci sarebbero dei messaggi recapitati ad un giornalista televisivo che rivelerebbero questa tesi e parlerebbero di un’imminente esonero di Sarri che aprirebbe la porta ad un ritorno di Massimiliano Allegri.

Il motivo degli attriti sarebbero gravi frizioni tra l’allenatore e la squadra, soprattuto Cristiano Ronaldo

Sarri non andrebbe d’accordo con la squadra e soprattutto con Cristiano Ronaldo, con il quale si sarebbe già beccato un paio di volte nelle scorse settimane. Il presunto attrito tra l’allenatore e il gruppo juventino, che sarebbe sfociato in una scenata isterica del tecnico dopo l’amichevole con il Tottenham, avrebbe così spinto la Juventus a prendere una decisione inaspettata: esonerare il tecnico, approfittando della sua “non idoneità fisica” ad allenare, e riportare in panchina Massimiliano Allegri.

ilnapolista © riproduzione riservata