ilNapolista

Nainggolan: “Restare all’Inter in disparte non mi piaceva. Domenica proverò a batterli”

Il belga ha parlato a Sport Mediaset: “Sono andato in Cina convinto di poter cambiare qualcosa, poi però vedendo i fatti capisci di prendere alcune decisioni. Al contrario di Mauro io ho voluto prenderle”

Nainggolan: “Restare all’Inter in disparte non mi piaceva. Domenica proverò a batterli”

Sport Mediaset riporta alcune dichiarazioni di Radja Nainggolan sull’addio all’Inter. La settimana prossima il Cagliari, squadra in cui il belga ha scelto di trasferirsi, incontrerà proprio i nerazzurri.

“E’ una scelta che ho dovuto condividere, sono stato convocato a Milano prima della partenza del ritiro e mi hanno spiegato la loro idea. Loro sono stati chiari, me ne sono andato e l’ho dovuto accettare. Sono andato in Cina convinto di poter cambiare qualcosa, poi però vedendo i fatti capisci di prendere alcune decisioni. Al contrario di Mauro io ho voluto prenderle”.

Il centrocampista ha dichiarato che non sarebbe riuscito a restare all’Inter sapendo di essere escluso dal progetto:

“Continuare a stare lì da parte non mi piaceva, così ho deciso di andare via. E’ stata una scelta importante. L’inter ha fatto acquisti importanti, ha altri obiettivi. Ho fatto un in bocca al lupo a tutti i miei compagni, ma domenica proverò a batterli”.

S Icardi:

“Ognuno fa la sua carriera. Lui ha fatto più di cento gol in Serie A, ha dimostrato di essere un giocatore importante e poi se farà un’altra scelta gli auguro il meglio”.

ilnapolista © riproduzione riservata