ilNapolista

Per il CorSport sarà Orsato a dirigere Juventus-Napoli

Due anni fa fu il protagonista di una direzione di gara scandalosa, non espulse Pjanic per un’entrata da karateka. Sarebbe una scelta incomprensibile e provocatoria

Per il CorSport sarà Orsato a dirigere Juventus-Napoli

Il Corriere dello Sport dà quasi per certo che a dirigere la partita di sabato tra Juve e Napoli sarà Daniele Orsato. Il famoso arbitro di Inter-Juve, autore di una direzione di gara scandalosa, fece finta di non vedere l’entrata da. karateka di Pjanic e non estrasse il secondo cartellino giallo. Sarebbe una decisione incomprensibile e chiaramente provocatoria, effettuata col solo obiettivo di surriscaldare gli animi.

Ecco cosa scrive:

Dovrebbe essere (sarà) Daniele Orsato a dirigere la partitissima dello Stadium fra la Juventus e il Napoli: la scelta del designatore dovrebbe ricadere sull’arbitro di Schio. Orsato è stato l’arbitro del famoso Inter-Juve, match che s’intrecciava con la rincorsa del Napoli di Sarri al primo posto. Da allora ha diretto due volte la Juve (contro Fiorentina e Torino) e una volta il Napoli (contro l’Atalanta ad aprile scorso).

Orsato ha diretto sette sfide tra le due squadre. Due in casa della Juve, concluse con due vittorie bianconere. Cinque al San Paolo: due vittorie, due pari e una sconfitta.

ilnapolista © riproduzione riservata