Il Manchester United si accollerebbe una parte dello stipendio dell’attaccante. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro

L’Inter è vicinissima a definire il trasferimento di Alexis Sanchez dal Manchester United. Gianluca Di Marzio scrive su Twitter che oggi c’è stato un nuovo incontro del club nerazzurro con il procuratore dell’attaccante e che già martedì il cileno potrebbe arrivare in Italia per effettuare le visite mediche. Dopodiché resterebbe solo la firma.
L’@Inter e @Alexis_Sanchez verso l’intesa finale (sull’ingaggio) con il @ManUtd: nuovo incontro in corso con l’agente. Già martedì il cileno potrebbe essere in Italia per visite e poi firma. @SkySport @SkySportsPL @SkySportsNews
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2019
Sarebbero da definire solo alcuni dettagli circa lo stipendio dell’attaccante ma Di Marzio non ha dubbi sul fatto che l’affare sarà concluso.
Conte lo voleva già quando allenava Juventus e Chelsea e adesso il suo desiderio sta per essere appagato.
L’idea Sanchez ha preso forma due giorni fa e da ieri è in corso la trattativa. Anche i due club sono prossimi a raggiungere l’accordo.
L’ipotesi è quella di un prestito (gratuito o leggermente oneroso, secondo quanto dice Di Marzio), con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Il Manchester dovrebbe accollarsi una parte dell’ingaggio di Sanchez.