Vodafone proporrà un’offerta di Now Tv che comprende le 7 partite a settimana della Serie A di cui Sky detiene i diritti in esclusiva

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, è stata raggiunta un’intesa tra Vodafone e Sky per la Serie A.
Tra i suoi nuovi pacchetti, Vodafone ne proporrà uno specifico con un’offerta di Now Tv (la piattaforma Ott di Sky) comprensiva delle 7 partite su 10 a settimana della Serie A di cui Sky detiene i diritti in esclusiva.
Esisteva già un’offerta sullo sport, ma non comprendeva la Serie A. Ora si aggiungono anche le 7 partite della massima serie, con 15 euro al mese in più sull’offerta di rete fissa (e 2 euro mensili per il box della Vodafone Tv). In realtà, spiega Il Sole, il costo è di 30 euro, di cui la metà quindi offerta da Vodafone.
Nel pacchetto “Vodafone Tv Sport Plus” non ci sarà solo la Serie A. Interverranno altri contenuti di Sky riferiti sempre a sport e intrattenimento.
Per Sky l’intesa rappresenta una nuova possibilità di valorizzazione dei propri contenuti pregiati facendo leva sull’accordo con una ulteriore piattaforma distributiva. Vodafone, invece, dà una accelerata alla diffusione della sua offerta in fibra.