Il tecnico del Psg in conferenza stampa: “Il nostro rapporto è sempre lo stesso. Se non c’è soluzione, rimarrà con noi. E’ un ragazzo sensibile, lo proteggerò sempre”

L’allenatore del Psg Tuchel ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ha parlato naturalmente anche di Neymar e del suo futuro.
“Neymar è un mio giocatore, è nel mio spogliatoio. Quando penso a una squadra forte, penso a una squadra con Neymar, ma con un giocatore e un buono stato d’animo con aggressività, corse, dribbling e totalmente fisicamente pronti. Un forte team PSG è una squadra con Neymar dentro. Non abbiamo una soluzione di uscita per il club. Nulla è cambiato”.
L’allenatore ha chiarito che il suo rapporto con il calciatore non è cambiata:
“Il nostro rapporto è sempre lo stesso. Questa è una cosa tra lui e il club. Se non c’è soluzione, rimarrà con noi. È un giocatore che ha tre anni di contratto con il club”.
A proposito della contestazioni della scorsa settimana:
“Non ho parlato con lui. Ma so che è un ragazzo sensibile. Sono sicuro che sa che non è facile convincere la gente che dà tutto. Questa è la sfida. Dobbiamo farlo insieme. Lo proteggerò sempre. Dovrà tornare con il miglior livello possibile, per aumentare di intensità. Spero che sia più aggressivo e in grado di giocare 90 minuti. Questa è la sfida. Ripeto: un forte gruppo PSG è una squadra con lui”.
L’attaccante del Psg questa mattina si è allenato con il gruppo, poi ha lasciato la sessione in anticipo senza finire la sessione. Non sarà convocato contro il Rennes.