Il direttore del CorSport: “Mancano sei giorni al tramonto del campione. Forse L’Inter avrebbe dovuto fargli causa per danni a gennaio”

“Perduto” titola così Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport parlando di Icardi. E comincia raccontando l’episodio che segnò l’inizio di questa assurda vicenda.
Quel giorno Maurito rientrò a casa sconvolto, guardò negli occhi Wanda e disse «è colpa tua se mi hanno tolto la fascia, colpa delle cose che hai detto in tv». La moglie la prese malissimo, pianse, rispose che se davvero pensava che fosse stata lei ad avergli arrecato un danno tanto grave sarebbe rientrata in Argentina con i fi gli. «Per permetterti di recuperare la serenità e di recuperarla, la fascia». Maurito la perdonò immediatamente, non potendo fare a meno di Wandita e della truppa.
Scrive che già la scorsa estate Icardi aveva rifiutato il trasferimento alla Juve in cambio di Higuain, operazione avallata da Spalletti. Zazzaroni scrive che non capisce più Icardi. Che sì, fino al 2021 guadagnerà nove milioni puliti, che Milano è la città più cool d’Italia, che forse in lui si è spento il sacro fuoco dell’ossessione.
“Da qui al tramonto del campione mancano appena sei giorni. Forse L’Inter avrebbe dovuto fargli causa per danni a gennaio”.