ilNapolista

Ancelotti: “La parte migliore del secondo tempo è stata quando abbiamo saputo soffrire”

Il tecnico in radio: “E’ stato un secondo tempo strano, un inizio titubante, abbiamo perso qualche palla di troppo, poi si sono messi gli infortuni, poi il gol preso e poi la sofferenza”

Ancelotti: “La parte migliore del secondo tempo è stata quando abbiamo saputo soffrire”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha parlato a Radio Kiss Kiss nel post partita di Napoli-Brescia.

“E’ stato un secondo tempo strano, un inizio titubante, abbiamo perso qualche palla di troppo, poi si sono messi gli infortuni, poi il gol preso e poi la sofferenza. La miglior parte del secondo tempo è stato quando abbiamo saputo soffrire. Abbiamo concesso qualche calcio piazzato ma Ospina non è stato mai impegnato”

Sull’importanza della vittoria:

“Era una partita che andava vinta, siamo contenti. Il primo tempo è stato ben giocato, La squadra dà degli spazi, ha qualche amnesia. L’inizio del secondo tempo eravamo un po’ troppo rilassati”.

Sul centrocampo:
“Per caratteristiche avevamo un centrocampista in più ma non cambiano i compiti. Zielinski ha fatto ciò che fa Insigne, con caratteristiche diverse. Insigne andava risparmiato un po’ avendo fatto tre partite di fila”.
Su Di Lorenzo:
“Di Lorenzo il centrale lo fa benissimo, è un giocatore intelligente, speriamo di recuperare Manolas, vediamo di vincere mercoledì perché sarebbe un passo importante per la qualificazione”.
ilnapolista © riproduzione riservata