Il Corriere dello Sport parla di un’offerta dell’Al-Gharafa (6 milioni di stipendio) ma anche della possibilità Los Angeles Fc

La storia di Mandzukic in bianconero è ai titoli di coda. Lo avevamo scritto ieri. La conferma è arrivata dalle parole di Fabio Paratici nel post partita di ieri a Sky Sport.
“Mandzukic primo con Allegri e ultimo con Sarri? Non c’erano primi e ultimi l’anno scorso e non ci sono oggi. Mario è stato un giocatore importantissimo per noi, lo dobbiamo solo ringraziare per tutto quello che ha fatto. È un grande campione, l’ha dimostrato sempre. Ora c’è una possibilità, in accordo con lui, con il mister e con noi abbiamo deciso di non partecipare a questa trasferta”.
Già alla fine del mercato si era mosso un club come l’Al-Duhail, dove gioca Benatia e ci aveva provato anche l’Al-Rayyan, scrive il Corriere dello Sport.
Adesso in pole c’è l’Al-Gharafa che offre 6 milioni di stipendio.
Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi dei Los Angeles FC, negli Stati Uniti, ma in questo caso ci sarebbe da aspettare, perché il mercato in MLS è chiuso dal 7 agosto. In Qatar, invece, c’è tempo fino al 30 settembre per concludere l’operazione.
In ogni caso, l’esperienza in bianconero è conclusa.