ilNapolista

Corriere Torino: Paratici non riesce a vendere nessuno

Alla fine, tutto è rimasto com’era. Nonostante Fabio Paratici abbia passato l’ultimo mese in giro per l’Europa tentando di piazzare gli esuberi, tutti sono rimasti alla Juve

Corriere Torino: Paratici non riesce a vendere nessuno

Fabio Paratici e le mancate cessioni della Juve sul Corriere Torino. “Juve, nulla di fatto”, è il titolo del pezzo. Che esordisce con una sentenza:

“Alla fine, tutto è rimasto com’era. Nonostante Fabio Paratici abbia passato l’ultimo mese in giro per l’Europa tentando di piazzare gli esuberi, tutti sono rimasti alla Juve”.

Sul mercato è stata messa un’intera squadra, scrive il quotidiano, che però, alla fine, è rimasta alla Continassa e adesso dovrà essere gestita, sia sul campo che a bilancio.

Le ultime due trattative fallite, sono quelle emerse ieri, relative a De Sciglio e a Bernardeschi.

“Il primo poteva finire al PSG in cambio di Thomas Meunier ma né la Juve né il calciatore azzurro erano troppo convinti dell’operazione mentre per l’ex Fiorentina era in ballo un passaggio al Barcellona in cambio di Ivan Rakitic. Anche in questo caso fumata nera perché la Juve chiedeva un conguaglio di oltre 20 milioni”.

Insomma, esuberi rimasti in casa e scambi non andati a buon fine. Operazioni rimandate a gennaio. Ma, nel frattempo, Sarri non sarà contento, visto che preferisce lavorare con rose più ristrette.

“Anche la Juve l’avrebbe voluto. Se ne riparla a gennaio”

ilnapolista © riproduzione riservata