Ancelotti nun è buono; Insigne se ne deve andare; Allan è scarso, De Laurentiis è pappone, Koulibaly c’ha il mal d’Africa. La verità è che la sosta è na’ mazzata in fronte e dobbiamo vedere come sfogare
- Arkafà ‘a Maronna! Se fate una scalinata con una confezione di acqua in mano, non vi alzate dal letto un mese. Questo si è rotto, operato due volte, e ha una media goal pari alle cazzate che spara Salvini sui social. ?
- Meret non è solo il portiere del futuro, è una ZTL una cintura di castità, un salva primo tempo che ci avrebbe fatto intossicare un week-end. Chiamatelo Alex il Grande ?
- Di Lorenzo è un post-it, lo attacchi ovunque per ricordarti cosa voglia dire utilità applicata alla squadra. Gio’ Gio’ è diventato la contro-rivoluzione, il paladino della rivolta contro le ciucciuvettele ?
- Mi avrebbero stupito se fossero venuti a Napoli a tifare e sostenere la loro coraggiosa squadra, ed invece le fogne non le puoi chiudere se abbondano, sono destinate a sgorgare ed ad allagare le strade, gli spalti. Giulietta è una zoccola, ma non le sono mai piaciuti i veronesi…?
- Ancelotti nun è buono; Insigne se ne deve andare; Allan è scarso, De Laurentiis è pappone, Koulibaly c’ha il mal d’Africa. La verità è che la sosta è na’ mazzata in fronte e dobbiamo vedere come sfogare. ?
- Fabìan ha una foresta al posto dei polmoni, non si ferma mai ( tre partite in una settimana) non si affanna mai, non si risparmia mai, ed il suo sinistro recita in versi quelli che gli altri leggono a testa bassa. Idolo <3
- Contava vincere e si è vinto. Contava spazzare via tutte le chiacchiere e si è fatto. Contava trovare la rotta e la tranquillità per andare in Austria a confermare la leadership in Champion’s. Ibra ci guarda…. ?
Sempre e Comunque
Forza Napoli
Armando De Martino ilnapolista © riproduzione riservata