Manolas ha già dato forfait, Hysaj ha bisogno di 10 giorni. Mario Rui tornerà con l’Atalanta. Maksimovic ancora alle prese con il programma personalizzato

Toccherà di nuovo a Luperto scendere in campo, a Ferrara, contro la Spal. Sarà ancora lui, come a Salisburgo, a fare coppia con Koulibaly al centro della difesa.
Sarà la prima volta, da quando è nel Napoli, che disputerà due gare consecutive da titolare. La sua terza volta in campionato, dopo Torino.
L’emergenza in difesa continua. Il Corriere del Mezzogiorno fornisce alcuni aggiornamenti sulle condizioni dei difensori del Napoli. Manolas, come si sa, ha già dato forfait.
Maksimovic sembra essersi ripreso dall’elongazione al bicipite femorale destro. Ieri ha lavorato per una parte dell’allenamento in gruppo ma deve ancora seguire il programma personalizzato per raggiungere buoni livelli di condizione atletica.
Hysaj ha ancora bisogno di tempo per consolidare la frattura parcellare allo sterno. Per lui ancora 10 giorni di stop.
Tornerà probabilmente in campo con l’Atalanta Mario Rui. Ha superato l’affaticamento muscolare con cui era alle prese, ma Ancelotti ha già deciso di non rischiarlo contro la Spal.