ilNapolista

CorSport: Winterling l’uomo che ha rifiutato il Liverpool per far crescere il Bologna

Con lui il ticketing negli ultimi tre anni è cresciuto dell’80%, ha avviato servizi per le famiglie e bambini tra cui anche un Kids club

CorSport: Winterling l’uomo che ha rifiutato il Liverpool per far crescere il Bologna

Il Corriere dello Sport scrive oggi di Christoph Winterling il direttore marketing e commerciale del Bologna. Fin qui niente di eccezionale, se non fosse che Winterling per accettare i rossoblù ha rifiutato il Liverpool dove avrebbe potuto gestire un budget di 200 milioni di euro.

Winterling avrebbe preferito il Bologna ai campioni d’Europa convinto che “con il passare del tempo anche questa società possa avere un futuro di luci”.

Il segreto del suo successo, scrive il Corriere dello Sport, lo ha descritto lui stesso tempo fa a Forbes

«Nonostante il Bologna abbia una società internazionale abbiamo deciso di investire sul territorio, rafforzando il legame sia con la gente che con gli imprenditori…Siamo la prima squadra in Italia ad aver lanciato il Kids club, un programma per bambini che consente loro di essere coinvolti nel mondo del Bologna. E stiamo pensando di realizzare anche un Senior club per anziani, che tra l’altro hanno più tempo e maggiori possibilità economiche dei ragazzi…Il ticketing negli ultimi tre anni è cresciuto dell’80%, avendo avviato servizi per le famiglie e bambini».

ilnapolista © riproduzione riservata