Anche in caso di sì, verrà fatto il bando per i broadcaster

Questa volta Mediapro non vuole lasciarsi scappare l’occasione e, come scrive la Gazzetta, cerca di giocare d’anticipo.
Mediapro prova a giocare la carta dell’acconto: i 200 milioni di fideiussione, a parziale garanzia dell’offerta di 1 miliardo e 50 milioni annui per la partnership del canale della Serie A, verrebbero elargiti alla Lega sotto forma di anticipo.
L’investimento secondo gli spagnoli verrebbe ripagato dagli introiti degli abbonamenti e della raccolta pubblicitaria
Mediapro punta al ritorno dell’investimento con una crescita degli abbonati fino ad almeno 4 milioni (abbattendo i prezzi) e una raccolta pubblicitaria di oltre 100 milioni annui.
Ma tutto è ancora da decidere, secondo la Gazzetta e se ne parlerà alla prossima assemblea della Lega
Sarà la prossima assemblea di Lega, ancora da convocare, a votare la nuova proposta di Mediapro: anche in caso di sì, verrà fatto il bando per i broadcaster.