Il 21enne tifosissimo del Napoli e colpito dalla rarissima leucodistrofia, potrà coronare di assistere a una partita dal vivo
Tutto è cominciato su Twitter e ora la zia di Daniele ringrazia Ghoulam e il Napoli su Twitter. Il ragazzo di 21 anni, di Figline Valdarno, affetto dalla leucodistrofia, malattia dello stesso ceppo della SLA, e grande tifoso del Napoli, potrà coronare il suo sogno di andare al San Paolo. Il 30 ottobre assisterà ad Atalanta-Napoli.
Lo annuncia la zia sul social network. Ghoulam si interessò alla vicenda e disse pubblicamente che si sarebbe impegnato per una conclusione positiva, e così è stato.
Fatto tutto ???il 30 ottobre saremo lì, Daniele è molto emozionato, non trovo le parole per ringrazia te e la società @sscnapoli per aver dato questa gioia, @GhoulamFaouzi un eroe. ????#ForzaNapoliSempre https://t.co/vvCAoGBzkW
— Monica Grieco (@Monica73774598) October 11, 2019
Daniele vive in Toscana, proprio a Figline il paese di Maurizio Sarri, è figlio di napoletani. Purtroppo è stato colpito da questa rarissima malattia. Qualche settimana fa, la zia di Daniele ha raccontato la sua vicenda a Radio Punto Zero. Ha parlato del desiderio di Daniele di assistere dal vivo a una partita del Napoli. Ha raccontato di aver rilanciato il suo appello su Twitter per quindici giorni di fila e al sedicesimo è arrivato l’intervento di Ghoulam.