ilNapolista

A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa

Un paragone di cui nessuno avvertiva l’esigenza. In entrambi caso siamo di fronte a un tuffo. Il portoghese in maniera sfacciata, persino più di Lautaro 

A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa

A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa. L’arbitro La Penna fischia il rigore al 90esimo per un contatto tra Orsolini e Lautaro. Come dice Ambrosini: «Il contatto è stato minimo, capisco i giocatori del Bologna, comprendo la loro rabbia anche perché dopo una partita così ci si ritrova con un episodio non chiarissimo. Anche se non è uno scandalo assegnare un rigore così».

A Sky, in studio, provano subito a fare un paragoni di cui nessuno sentiva l’esigenza. E cioè il rigore con tuffo – piscinazo – di Cristiano Ronaldo contro il Genoa. Con il portoghese in versione Greg Louganis appena Sanabria lo sfiora. Ovviamente è un paragone che ha visto soltanto il conduttore. Sanabria a stento tocca Ronaldo che si tuffa. Si tuffa anche Lautaro, va detto. Qua il tocco è leggermente più nitido. Sono due tuffi, in questo c’è una similitudine.

ilnapolista © riproduzione riservata