La figlia lo definisce un leone in gabbia. Lui dice che a preoccuparla è solo l’eredità. Interviene anche la ex moglie: “Presentati in tribunale”

Su Marca i litigi in casa Maradona. In particolare tra Diego e sua figlia Giannina, ma con l’intervento a gamba tesa anche della ex moglie del Pibe, Claudia.
Il quotidiano spagnolo racconta che Giannina, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune dichiarazioni sullo stato di salute del padre, Diego Armando Maradona. Ha scritto di essere molto preoccupata:
“Lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne accorga. Vi ricordate che mio padre aveva uno zoo, in cui potersi fare le foto con il leone? Lo teneva sedato, altrimenti è impossibile domarlo. E ogni paragone con la realtà è pura coincidenza…”.
In pratica, secondo sua figlia Diego è un leone in gabbia.
“Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perché sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes. Non so quello che abbia voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo”.
“E io dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò. E lo diranno a qualcun altro quando morirò. Ma per adesso no, perché sono sanissimo”.
Ma la vicenda familiare non finisce qui. Perché nella questione interviene anche l’ex moglie di Diego e mamma di Giannina, Claudia Villafañe che a Maradona non le manda a dire:
“Se hai le p***e di fare un video parlando di nostra figlia, spero tu ce le abbia anche per presentarti domani davanti al giudice, visto che finora non lo hai mai fatto”.
Visualizza questo post su Instagram