Sul sito ufficiale: “Adesso arriva la Champions. Schiena dritta e testa alta, l’avventura continua”

Il Napoli perde 2-1 in casa della Roma, dopo aver preso ancora un palo e una traversa ed aver parato anche un rigore con Meret.
La Società Calcio Napoli commenta la partita sul suo sito ufficiale parlando proprio della sfortuna che sembra aver colpito il napoli. Il palo di Milik, scrive il Napoli, è
“Un fotogramma che racconta più di mille disquisizioni tecniche il momento azzurro. Un corredo di sorte avversa che si materializza ormai da tempo in pali, traverse ed episodi nefasti”
Ma niente sconforto, perché il prossimo obiettivo è la partita di Champions contro il Salisburgo, perciò, conclude il Napoli,
“Schiena dritta e testa alta, l’avventura continua”
Ecco il commento integrale del Napoli alla partita:
Il Napoli esce sconfitto dall’Olimpico, vince la Roma 2-1. Lo snodo della gara è in gran parte condensato in ciò che accade al minuto 41. La Roma è avanti 1-0, dopo che Meret ha parato un rigore a Kolarov, il Napoli prima colpisce la traversa con Milik di testa a portiere battuto e come se non basatsse sulla respinta arriva Zielinski che prende il palo pieno. Un fotogramma che racconta più di mille disquisizioni tecniche il momento azzurro. Un corredo di sorte avversa che si materializza ormai da tempo in pali, traverse ed episodi nefasti. Dopo c’è la ripresa, il secondo gol romanista e la quinta rete di Milik in quattro giornate. Finisce con il successo giallorosso così all’Olimpico. Adesso arriva la Champions e il “match point” qualificazione martedì contro il Salisburgo al San Paolo. Schiena dritta e testa alta, l’avventura continua.