L’ex presidente del Consiglio elogia su Twitter la decisione dell’arbitro di interrompere Roma-Napoli

Anche l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi interviene, su Twitter, per elogiare l’operato dell’arbitro Rocchi in occasione di Roma-Napoli.
Quando si è reso conto che i cori discriminatori in direzione di Napoli e dei napoletani non cessavano nemmeno dopo i ripetuti annunci degli altoparlanti dell’Olimpico, il direttore di gara ha interrotto la partita per un minuto. Rocchi ha minacciato di sospendere la gara se i tifosi non fossero tornati all’ordine.
Un comportamento giustissimo, per Renzi, che sul suo account Twitter scrive:
“Conosco Gianluca Rocchi da anni. Fin dal settore giovanile ha sempre dimostrato di essere un grandissimo arbitro. Oggi bloccando la partita all’Olimpico per i cori contro la città di Napoli ha dimostrato a tutti di essere anche una grandissima persona”.
Ecco il tweet di Renzi
Conosco Gianluca Rocchi da anni. Fin dal settore giovanile ha sempre dimostrato di essere un grandissimo arbitro. Oggi bloccando la partita all’Olimpico per i cori contro la città di Napoli ha dimostrato a tutti di essere anche una grandissima persona.#RomaNapoli pic.twitter.com/B1DUNvP9Yk
— Matteo Renzi (@matteorenzi) November 2, 2019